Menu

QUALCOSA SU DI ME

Perché affidarsi al Dottor Spiegl?

Il Dr. Matthias Spiegl ha iniziato la sua formazione medica presso l’Università di Medicina di Vienna prima di passare all’Ospedale di Tulln, in Austria. È passato da specializzando a primario e infine a specialista presso l’Ospedale Cantonale di San Gallo, in Svizzera, e continua a esercitare come specialista presso l’Ospedale Barmherzigen Brüder di Salisburgo, in Austria.
Il Dr. Spiegl è stato ispirato a lavorare come chirurgo plastico dalla sua passione e dalla sua ammirazione per il corpo umano. Quando gli si è presentata l’opportunità di entrare in questo settore altamente competitivo in Svizzera, non ha esitato. Plasmato dalle esigenze di un grande centro traumatologico e tumorale, il Dr. Spiegl si è formato in un’ampia gamma di procedure, tra cui la chirurgia ricostruttiva della mano con una specializzazione in chirurgia del seno.
Grazie alla sua instancabile etica del lavoro, fa parte delle seguenti istituzioni:

  • Società austriaca di chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva
  • Società internazionale di chirurgia plastica
  • Chirurgia Plastica Svizzera
  • Membro del Consiglio europeo di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica
  • GMC

Il Dr. Spiegl ritiene che per vivere una vita senza compromessi sia necessario dare il massimo nel lavoro, ma anche dedicarsi anche ai piaceri della vita. Il Dr. Spiegl è appassionato di design industriale, vini, sport, e dell’espresso perfetto. Ma sopratutto ama trascorrere tempo con la sua famiglia e gli amici.

Membro di:

Leggete le storie dei nostri pazienti.

Ecco cosa dicono di noi:

My lips look amazing, best surgeon ever! I can’t stop admiring them!
Ekatarina, 28 anni
Mit dem Ergebnis der Mamma-Reduktionsplastik bin ich äusserst zufrieden. Alles ist gut verheilt. Besonders möchte ich dem Operateur, Herrn Dr. Matthias Spiegl danken.
Julia, 35 anni

I NOSTRI SERVIZI

Rendete voi stessi una priorità

Conosci meglio

Newsletter 🎁

Subscribe to our newsletter!

Wir senden keinen Spam! Erfahre mehr in unserer Datenschutzerklärung.